50.000 € sono stati stanziati per un finanziamento a fondo perduto per le imprese valdostane che vogliono fare business in Spagna
La Regione Valle d’Aosta sostiene l’internazionalizzazione delle associazioni di categoria, gli enti pubblici e gli enti privati diversi dalle imprese valdostane in Spagna , grazie ad un finanziamento a fondo perduto dell’importo massimo di 50.000 € ad azienda.
Possono richiedere il finanziamento a fondo perduto tutte le associazioni di categoria, gli enti pubblici e gli enti privati diversi dalle imprese con sede in Valle d’Aosta che soddisfano i requisiti espressi dal Bando Contributi per l’organizzazione di manifestazioni promozionali per le seguenti attività per l’internazionalizzazione e l’export in Spagna quali: Eventi e Fiere La Camera di Commercio Italiana a Barcellona è pronta a sostenere l’export e la crescita economica delle associazioni di categoria, gli enti pubblici e gli enti privati diversi dalle imprese della Regione Valle d’Aosta attraverso azioni mirate e su misura per ogni singola azienda.
La Camera di Commercio Italiana a Barcellona , membro di Assocamerestero e di FondiExport.it , rappresenta il primo punto di accesso allo sviluppo di opportunità di business nel mercato spagnolo .
Le attività di internazionalizzazione previste dal finanziamento della Regione Valle d’Aosta sono il centro dell’attività di supporto all’export della Camera di Commercio Italiana a Barcellona quali B2B, fiere e consulenze specialistiche, Digital Marketing, E-commerce, Marketplace, Digital Export Manager, Temporary Export Manager e tutto quello che serve per fare business in Spagna .
Lo staff di FondiExport.it e della Camera di Commercio Italiana a Barcellona è a disposizione per un check-up gratuito utile a verificare l’ammissibilità al contributo della Regione Valle d’Aosta , basta registrarsi a questo link: https://forms.gle/a1mpJXrf2h5fAoVr7.
Inoltre, la Camera di Commercio Italiana a Barcellona è pronta ad organizzare incontri personalizzati con le associazioni di categoria, gli enti pubblici e gli enti privati diversi dalle imprese valdostane , per capire le necessità e i bisogni per l’ingresso nel mercato spagnolo e fornire la migliore assistenza per fare business in Spagna .
Le aziende valdostane interessate ad ottenere il finanziamento hanno tempo fino ad esaurimento fondi per presentare la domanda per il finanziamento a fondo perduto della Regione Valle d’Aosta per l’internazionalizzazione .



