Argentina, Mendoza: Provincia Autonoma di Bolzano finanzia l’export con un contributo a fondo perduto di 15.000€ per fiere
La Provincia Autonoma di Bolzano continua a promuovere l’internazionalizzazione delle imprese locali attraverso un nuovo programma di finanziamenti a fondo perduto.
Questo programma è dedicato alle imprese con sede legale e/o operativa in provincia di Bolzano che desiderano partecipare a fiere in Argentina, a Mendoza.
Ambiti di intervento: Le risorse sono destinate a sostenere le aziende nelle seguenti attività legate all’export e all’internazionalizzazione nel mercato argentino a Mendoza: Partecipazione a fiere in Argentina, a Mendoza La Cámara de Comercio Italiana de Mendoza è il partner di riferimento, offrendo consulenze specialistiche e servizi mirati per l’espansione nel mercato argentino.
Il suo staff è pronto a fornire supporto su misura, consulenze specialistiche e servizi come Digital Marketing, E-commerce, Marketplace, Digital Export Manager, Temporary Export Manager e altro.
Verifica dell’ammissibilità e supporto: Le aziende interessate ad ottenere il finanziamento possono effettuare un check-up gratuito per verificare l’ammissibilità al contributo offerto dalla Provincia Autonoma di Bolzano.
Per farlo, è sufficiente registrarsi al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdBFfyPLZDGZ3vuwFvNNLOdFuakXqGYC7fi9VY7cK-4D9SdGg/viewform Scadenza e richiesta finanziamento: Le aziende interessate hanno tempo fino al 30/09/2026 per presentare la domanda di accesso al finanziamento.
Per assistenza specialistica, registrati gratuitamente su www.fondiexport.it .


