La Camera di Commercio di Nuoro sostiene l’internazionalizzazione e l’export delle Imprese singole o associate nuoresi , offrendo loro un finanziamento a fondo perduto di 100.000 € .

Ogni azienda può ricevere fino a 13.300 € .

Possono richiedere il finanziamento a fondo perduto tutte le Imprese singole o associate con sede nella provincia di Nuoro che soddisfano i requisiti espressi dal Bando per l’erogazione di contributi alle imprese per la partecipazione a fiere e mostre all’estero – primo semestre 2023 per le seguenti attività per l’internazionalizzazione e l’export in Guatemala quali: Eventi e Fiere La Camara de Comercio e Industria Italo-Guatemalteca è pronta a sostenere l’export e la crescita economica delle Imprese singole o associate della Camera di Commercio di Nuoro attraverso azioni mirate e su misura per ogni singola azienda.

La Camara de Comercio e Industria Italo-Guatemalteca , membro di Assocamerestero e di FondiExport.it , rappresenta il primo punto di accesso allo sviluppo di opportunità di business nel mercato guatemalteco .

Le attività di internazionalizzazione previste dal finanziamento della Camera di Commercio di Nuoro sono il centro dell’attività di supporto all’export della Camara de Comercio e Industria Italo-Guatemalteca quali B2B, fiere e consulenze specialistiche, Digital Marketing, E-commerce, Marketplace, Digital Export Manager, Temporary Export Manager e tutto quello che serve per fare business in Guatemala .

Lo staff di FondiExport.it e della Camara de Comercio e Industria Italo-Guatemalteca è a disposizione per un check-up gratuito utile a verificare l’ammissibilità al contributo della Camera di Commercio di Nuoro , basta registrarsi a questo link https://forms.gle/a1mpJXrf2h5fAoVr7 Inoltre, la Camara de Comercio e Industria Italo-Guatemalteca è pronta ad organizzare incontri personalizzati con le Imprese singole o associate nuoresi , per capire le necessità e i bisogni per l’ingresso nel mercato guatemalteco e fornire la migliore assistenza per fare business in Guatemala .

Le imprese nuoresi , che vogliono accedere al finanziamento a fondo perduto per l’internazionalizzazione offerto dalla Camera di Commercio di Nuoro , devono inviare la domanda entro il 30/04/2023 .