Fai Business a Vancouver con il servizio esclusivo di partecipazione a fiere a Vancouver organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Canada – Ovest, per le aziende italiane interessate ad aumentare la loro quota export nel mercato canadese. La Camera di Commercio Italiana in Canada – Ovest è il tuo primo business partner a Vancouver. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l’inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato canadese. Scopri tutti i dettagli del servizio di Partecipazione a Fiere a Vancouver!

 Cos’è il servizio di partecipazione a fiere a Vancouver?

La Camera di Commercio Italiana in Canada – Ovest offre un servizio di partecipazione a fiere che consiste nella pianificazione e gestione della partecipazione di imprese nelle principali fiere a Vancouver e in Canada, sia in spazi espositivi individuali che in aree collettive dedicate alle eccellenze italiane.

 Chi può avvalersi del servizio di partecipazione a fiere a Vancouver?

Il servizio di partecipazione a fiere a Vancouver è rivolto a: – imprese; – professionisti; – consorzi; – associazioni; – istituzioni.

 Perché avvalersi del servizio di partecipazione a fiere a Vancouver?

Tra i motivi per cui utilizzare il servizio di partecipazione a fiere troviamo: – la garanzia di poter contare sull’assistenza della Camera in ogni fase dell’azione; – la comodità di non dover occuparsi della gestione organizzativa della partecipazione; – la possibilità di contrattare spazi espositivi a prezzi speciali; – i servizi complementari che vengono offerti per trarre i maggiori benefici dalla partecipazione.

 Quanto costa il servizio di partecipazione a fiere a Vancouver?

Il servizio di partecipazione a fiere a Vancouver prevede un costo da preventivare.

Cosa è compreso nel servizio di partecipazione a fiere a Vancouver?

La Camera di Commercio Italiana in Canada a Vancouver si occupa: – gestione amministrativa e la richiesta formale dello spazio; – disegno personalizzato dello spazio espositivo; – organizzazione di eventi collaterali (showroom, workshop, incontri B2B, sfilate, degustazioni, ecc.); – assistenza pre-durante-post fiera. Inoltre, la Camera di Commercio Italiana in Canada a Vancouver organizza spazi espositivi personalizzati dedicati alle eccellenze italiane, si occupa della selezione di buyers ed importatori locali per organizzare un’agenda di visite e incontri in fiera.

 Cosa non è compreso nel servizio di partecipazione a fiere a Vancouver?

Nel servizio partecipazione a fiere a Vancouver non sono compresi tutte i servizi non sopraelencati.

 Quando ci si può avvalere del servizio di partecipazione a fiere a Vancouver?

Il servizio di partecipazione a fiere a Vancouver è sempre attivo.