Ricerca di mercato e dati statistici a Thailandia

Ricerca di mercato e dati statistici in Thailandia

Fai Business in Thailandia con il servizio esclusivo di ricerche di mercato e dati statistici della Camera di Commercio Italo-Thailandese . Il servizio ti permetterà di conoscere i trend di settore e ottenere un vantaggio competitivo.

La Camera di Commercio Italo-Thailandese è il tuo primo business partner in Thailandia. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato thailandese. Scopri tutti i dettagli del servizio esclusivo di ricerca di mercato e dati statistici.

Cos'è il servizio di ricerca di mercato e dati statistici in Thailandia?

La Camera di Commercio Italo-Thailandese supporta le imprese italiane che necessitano di effettuare una ricerca di mercato e dati statistici in Thailandia.

L’analisi del mercato target ha l’obiettivo di identificare i trend del settore ottenendo un vantaggio competitivo sulla concorrenza. Per affrontare un mercato esigente e in continuo cambiamento è molto importante un’analisi della struttura del mercato, dei canali di vendita ideali e soprattutto delle richieste e delle tipologie di prodotto che in questo momento i potenziali interlocutori thailandese ricercano.

Chi può effettuare una ricerca di mercato e dati statistici in Thailandia?
Perché effettuare una ricerca di mercato e dati statistici in Thailandia?
Quanto costa effettuare una ricerca di mercato e dati statistici in Thailandia?
Cosa è incluso nel servizio di ricerca di mercato e dati statistici in Thailandia
Cosa non è compreso nel servizio di ricerca di mercato e dati statistici in Thailandia?
Quando si può effettuare una ricerca di mercato e dati statistici in Thailandia?

Scopri i finanziamentiper ricerche di mercato e dati statistici in Thailandia

Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione

STEP 1

Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero

STEP 2

Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero

STEP 3

Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero