Vuoi fare business all'estero e promuovere la tua impresa oltre i confini nazionali con i servizi esclusivi offerti dalle Camere di Commercio Italiane all'Estero?
Se sei una PMI della Regione Lombardia puoi utilizzare lo strumento dell’E-commerce, incentivando l’accesso a piattaforme cross border (B2B) ed incrementare le vendite all'estero tramite l'attività di un Digital Export Manager approfittando dei finanziamenti per l'internazionalizzazione messi a disposizione dalla Unioncamere Lombardia.
FondiExport.it è il più grande network di Camere di Commercio Italiane all'Estero, le quali da oltre 100 anni forniscono assistenza qualificata e aiutano le aziende italiane a fare business in giro per il mondo.

Il Sistema camerale lombardo e Regione Lombardia con il “Bando Digital Export” sostengono le PMI lombarde che intendono sviluppare e consolidare la propria posizione sul mercato internazionale. In un contesto globale in cui gli strumenti digitali si sono definitivamente affermati come principale strumento per l’individuazione e l’apertura di nuovi canali commerciali, si rende necessaria una strategia adeguatamente pianificata per garantire la competitività sui mercati esteri delle micro, piccole e medie imprese, ovvero un affiancamento qualificato per individuare gli interventi mirati da adottare in funzione delle caratteristiche delle singole realtà aziendali.
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero