Vuoi fare business all'estero e promuovere la tua impresa oltre i confini nazionali con i servizi esclusivi offerti dalle Camere di Commercio Italiane all'Estero?
Se sei una PMI o un consorzio pugliese puoi partecipare ad eventi e fiere di caratura internazionale, prendere parte ad incontri B2B e ricerca partners, usufruire di servizi di consulenza specialistici ed incrementare le vendite all'estero tramite l'attività di un Temporary Export Manager approfittando dei finanziamenti per l'internazionalizzazione messi a disposizione dalla Regione Puglia .
FondiExport.it è il più grande network di Camere di Commercio Italiane all'Estero, le quali da oltre 100 anni forniscono assistenza qualificata e aiutano le aziende italiane a fare business in giro per il mondo.
La Regione Puglia con gli "Aiuti ai programmi di internazionalizzazione delle piccole e medie imprese" intende promuovere e sostenere la competitività delle PMI attraverso l’assegnazione di contributi per compensare parte delle spese sostenute con la partecipazione ad iniziative di internazionalizzazione.
Attività export finanziabili con i fondi della
Regione Puglia
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero