Fai Business in Russia promuovendo i tuoi prodotti e la tua impresa alla Fiera di Mosca. La Camera di Commercio Italo-Russa offre alle aziende ed alle istituzioni italiane un servizio di organizzazione di visite a saloni fieristici in programma in Russia in qualità di espositori. Inoltre, le aziende impossibilitate a visitare o a partecipare come espositori alle fiere internazionali a Mosca, possono usufruire di un servizio di supporto per la partecipazione virtuale a fiere internazionali sulla città di Mosca.
La Camera di Commercio Italo-Russa è il tuo primo business partner in Russia. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato russo. Scopri tutti i dettagli della Fiera di Mosca!
Richiedendo il servizio di Supporto per la partecipazione ad eventi fieristici in Russia come espositori, l’azienda italiana potrà ricevere il supporto da CCIR nelle seguenti attività complementari:
- Coordinamento progetto da parte di CCIR, attività di comunicazione, informazione e promozione della presenza dell’azienda alla fiera in oggetto attraverso il sito web (www.ccir.it) + newsletter + pagine ufficiali CCIR sui social, nonché attività di gestione amministrativa del progetto;
- Ricerca, invito e reperimento operatori per l’evento di presentazione: traduzione in lingua russa del materiale informativo sulle aziende, invito e divulgazione nella community imprenditoriale russa di settore, attività di recall, mailing, coordinamento e gestione adesioni;
- Supporto in loco durante la fiera con personale CCIR, parlante italiano e russo per assistenza durante l’evento. Servizio di interpretariato e hostess allo stand parlanti italiano e russo durante i lavori;
- Supporto per la prenotazione alberghiera (con pagamento diretto dall’ospite in albergo);
- Supporto per l’ottenimento del visto per la Russia per le aziende italiane.
Scopri i finanziamentiper la partecipazione ad eventi fieristiciin Russia
Aumenta il tuo Export in Germania con finanziamenti a fondo perduto*
Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a fondo perduto* per trovare nuovi business partners in Germania, o aprire una nuova attivita' commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.
Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero