Fai Business in Russia con il servizio esclusivo di Promozione e Comunicazione sui Mercati Esteri della Camera di Commercio Italo-russa. La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) lancia il nuovo servizio di promozione sul mercato russo dedicato in esclusiva agli operatori italiani del settore agroalimentare e vino.
La Camera di Commercio Italo-russa è il tuo primo business partner in Russia. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato russo. Scopri tutti i dettagli del servizio esclusivo di Promozione e Comunicazione sui Mercati Esteri.
La Camera di Commercio Italo-Russa (CCIR) lancia il nuovo servizio di promozione sul mercato russo dedicato in esclusiva agli operatori italiani del settore agroalimentare e vino. Il servizio è suddiviso in 3 fasi:
1 - Attività di Mentoring: sessione personalizzata di mentoring della durata di circa 70’/90’. Analisi generale dell’azienda (sito, company profile), caratteristiche e potenzialità del mercato russo target; occasioni di partnership con imprese russe; competitor; adeguamento certificativo; fiere di settore, ecc.;
2 - Organizzazione di B2B Online: ricerca, invito e reperimento di operatori russi per circa 4/5 incontri B2B online con traduzione materiale informativo, invito e divulgazione community imprenditoriale russa di settore, recall e mailing; assistenza organizzativa; uso piattaforma; assistenza di personale CCIR, parlante italiano e russo, interpretariato;
3 - Attività di Digital Marketing: azioni OFFLINE (blog tour, pop-up stores, degustazioni, etc) e ONLINE (campagne promozionali con influencer di settore, eventi promozionali in streaming con blogger e professionisti del settore).
Scopri i finanziamentiper i servizi CCIR di promozione dei prodotti agroalimentari italianiin Russia.
Aumenta il tuo Export in Russia con finanziamenti a fondo perduto*
Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a fondo perduto* per trovare nuovi business partners in Russia, o aprire una nuova attivita' commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.
Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero