Fai Business in Russia con il servizio esclusivo di Gestione attività e-commerce su marketplace della Camera di Commercio Italo-Russa. Il servizio è finalizzato ad ottimizzare il posizionamento dei prodotti su marketplace russi e ad incrementare la visibilità dell'azienda nel mercato russo online.
La Camera di Commercio Italo-Russa è il tuo primo business partner in Russia. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di fornire assistenza e supporto alle imprese interessate al mercato russo. Scopri tutti i dettagli del servizio di Gestione attività e-commerce su marketplace russi e preparati ad espandere il tuo business.
La Camera di Commercio Italo-Russa offre un servizio di Gestione attività e-commerce su marketplace russi, grazie al quale accorciare le distanze tra il Made in Italy ed il consumatore russo. A seconda del caso specifico, il servizio potrà essere erogato in modo diretto dagli esperti CCIR o con l’ausilio di partner ed aziende associate specializzate nelle specifiche azioni progettuali.
In particolare, grazie alla collaborazione con la propria azienda Associata East Media (società di Triboo) unico service partner in Italia della piattaforma russa multiprodotto Ozon.ru, CCIR supporta le imprese italiane nell’approccio al mercato russo dell’e-commerce in maniera strutturata ed efficace, riducendo le distanze tra il Made in Italy ed il consumatore russo e adottando mirate strategie di posizionamento.
Scopri i finanziamentiper il servizio di Gestione attività e-commerce su marketplacein Russia.
Aumenta il tuo Export in Russia con finanziamenti a fondo perduto*
Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a fondo perduto* per trovare nuovi business partner in Russia, o aprire una nuova attività commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.
Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero