Fai Business in Russia con il servizio esclusivo di Traduzione Russo/Italiano della Camera di Commercio Italo-Russa. Il servizio è finalizzato ad abbattere le barriere linguistiche e culturali: un ottimo punto di partenza per coloro che si apprestano a compiere i primi passi sui mercati internazionali.
La Camera di Commercio Italo-Russa è il tuo primo business partner in Russia. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di fornire assistenza e supporto alle imprese interessate al mercato russo. Scopri tutti i dettagli del servizio di Traduzione russo/italiano e preparati ad espandere il tuo business.
Il processo di traduzione non si risolve in una semplice conversione di testi (attuabile attraverso l’utilizzo di traduttori automatici), ma costituisce un’operazione complessa e delicata, che coinvolge professionalità diverse dotate di esperienza sul campo. Per tali motivi, la Camera di Commercio Italo-Russa ha istituito per le aziende il servizio di traduzione di materiale informativo dall’italiano al russo e dal russo all’italiano con la formulazione di preventivi gratuiti senza impegno e la fornitura di servizi linguistici costruiti in base alle esigenze dell’azienda.
CCIR a propria discrezione si riserva di confermare il servizio, in base all’attività camerale in corso.
A seconda del caso specifico, il servizio potrà essere erogato in modo diretto da CCIR o con l’ausilio di partner ed aziende associate specializzate nell’argomento.
Scopri i finanziamentiper il servizio di Traduzione russo/italianoin Russia.
Aumenta il tuo Export in Russia con finanziamenti a fondo perduto*
Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a fondo perduto* per trovare nuovi business partner in Russia, o aprire una nuova attività commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.
Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero