Servizi Export a Singapore

Temporary Export Manager a Singapore

Temporary Export Manager a Singapore

Fai Business a Singapore con il servizio esclusivo di Temporary Export Manager a Singapore organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Singapore, per le aziende italiane interessate ad aumentare la loro quota export nel mercato singaporiano.

La Camera di Commercio Italiana a Singapore è il tuo primo business partner a Singapore. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato singaporiano. Scopri tutti i dettagli del servizio di Temporary Export Manager in Singapore!

Cos'è il servizio di Temporary Export Manager a Singapore?

La Camera di Commercio Italiana a Singapore offre un servizio di Temporary Export Manager a Singapore che comprende 3 fasi:

Fase I) Breve check up aziendale: l’analisi interna sarà condotta attraverso un incontro presso l’azienda nel quale saranno intervistate le figure chiave con successiva rielaborazione dei dati raccolti.

Fase II) Screening e database: selezione di potenziali clienti e/o partner condotta attraverso un’attività di studio e ricerca tramite l’utilizzo di banche dati interne.

Fase III) Sviluppo commerciale: l’attività di sviluppo commerciale sarà effettuata per 4 ore/settimana da un export-manager senior bilingue. Aggiornamento del database con evidenza dei contatti in corso e riscontri di interesse: interessati/interessati con relative motivazioni / visite / incontri / richieste d’offerta / ordini.

Chi può avvalersi del servizio di Temporary Export Manager a Singapore?
Perchè avvalersi del servizio di Temporary Export Manager a Singapore?
Quanto costa il servizio di Temporary Export Manager in Singapore?
Cosa è compreso nel servizio di Temporary Export Manager in Singapore?
Cosa non è compreso nel servizio di Temporary Export Manager a Singapore?
Quando ci si può avvalere del servizio di Temporary Export Manager a Singapore?

Scopri i finanziamentiper il servizio Temporary Export Manager a Singapore

Aumenta il tuo Export a Singapore con finanziamenti a fondo perduto*

Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a fondo perduto* per trovare nuovi business partners a Singapore , o aprire una nuova attività commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.

Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!

Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione

STEP 1

Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero

STEP 2

Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero

STEP 3

Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero


IL NETWORK DI FONDIEXPORT.IT

skyline-fondi-export-new.jpg