Fai Business a Singapore con il servizio esclusivo di coaching a imprese italiane interessate al mercato singaporiano della Camera di Commercio Italiana a Singapore. Il servizio ti permetterà di accedere a degli esperti del settore che ti consiglieranno nello sviluppo del business in Singapore.
La Camera di Commercio Italiana a Singapore è il tuo primo business partner a Singapore. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato singaporiano. Scopri tutti i dettagli degli eventi di promozione del servizio di coaching a imprese italiane a Singapore!
La Camera di Commercio Italiana a Singapore cura un servizio di coaching a imprese italiane interessate al mercato singaporiano. Il servizio consiste nell'offerta di sessioni di coaching sotto forma di seminari informativi sul settore di mercato singaporiano di interesse, con esperti del settore che consiglieranno l'impresa italiana per lo sviluppo del proprio business.
Scopri i finanziamentiper coaching a imprese italiane interessate almercato singaporiano.
Aumenta il tuo Export a Singapore con finanziamenti a fondo perduto*
Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a fondo perduto* per trovare nuovi business partners a Singapore , o aprire una nuova attività commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.
Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero