Fai Business a Dubai con il progetto "Italian Goodness Festival" della Camera di Commercio e Industria Italiana a Dubai in collaborazione con il gruppo storico negli EAU Choithram Supermercati, organizzato per la promozione del food Made in Italy. Questo servizio ti permetterà di proporre i tuoi prodotti presso sette punti vendita della storica catena a Dubai.
La Camera di Commercio e Industria Italiana a Dubai è il tuo primo business partner a Dubai. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti nel mercato emiratino. Scopri tutti i dettagli del progetto "Italian Goodness Festival" con il gruppo Choitram Supermercati per promozione del food Made in Italy a Dubai!
La Camera di Commercio e Industria Italiana a Dubai organizza il progetto "Italian Goodness Festival", grazie al quale i prodotti di aziende italiane selezionate verranno esposti presso sette punti vendita del gruppo storico negli EAU di Choithram Supermercati per un periodo di due weekend al fine di dare maggiore visibilità ai prodotti stessi.
La Camera di Commercio ha inizialmente il compito di proporre l’iniziativa alle imprese italiane che hanno partecipato ad attivita' nel settore agro-alimentare durante il periodo di Expo Dubai, attraverso 16 / 24 iniziative camerali. La selezione delle aziende sara’ svolta dal gruppo Choithram Supermercati nelle persone di Vikram Laud e Khirti Meghnani, rispettivamente Category Manager e Head of Retail Procurement, che valutera’ non solo la merceologia, ma anche il rapporto qualita’/prezzo.
Scopri i finanziamentiper partecipare al progetto "Italian Goodness Festival" a Dubai.
Le Camere di Commercio Italiane all'Estero organizzano eventi di promozione del food Made in Italy all'estero.
Gli eventi sono per l'azienda un efficace strumento di marketing che consente di costruire o di ampliare le quote di mercato di prodotti agroalimentari all'estero.
Aumenta il tuo Export a Dubai con finanziamenti a fondo perduto*
Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a fondo perduto* per trovare nuovi business partner a Dubai, o aprire una nuova attività commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.
Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero