INVITALIA destina 30.000.000 € a favore di microimprese manifatturiere, reti e consorzi di microimprese italiane, per incoraggiare l'internazionalizzazione e l'export. Ogni impresa può richiedere un finanziamento a fondo perduto fino a 22.500 €.
Possono richiedere il finanziamento a fondo perduto tutte le microimprese manifatturiere, reti e consorzi di microimprese con sede in Italia che soddisfano i requisiti espressi dal Bonus export digitale per le seguenti attività per l’internazionalizzazione e l’export in Australia quali:
- Consulenze
- E-Commerce
La Camera di Commercio Italiana in Australia a Sydney è pronta a sostenere l’export e la crescita economica delle microimprese manifatturiere, reti e consorzi di microimprese di INVITALIA attraverso azioni mirate e su misura per ogni singola azienda.
La Camera di Commercio Italiana in Australia a Sydney, membro di Assocamerestero e di FondiExport.it, rappresenta il primo punto di accesso allo sviluppo di opportunità di business nel mercato australiano.
Le attività di internazionalizzazione previste dal finanziamento di INVITALIA sono il centro dell’attività di supporto all’export della Camera di Commercio Italiana in Australia a Sydney quali B2B, fiere e consulenze specialistiche, Digital Marketing, E-commerce, Marketplace, Digital Export Manager, Temporary Export Manager e tutto quello che serve per fare business in Australia.
Lo staff di FondiExport.it e della Camera di Commercio Italiana in Australia a Sydney è a disposizione per un check-up gratuito utile a verificare l’ammissibilità al contributo di INVITALIA, basta registrarsi a questo link: https://forms.gle/a1mpJXrf2h5fAoVr7.
Inoltre, la Camera di Commercio Italiana in Australia a Sydney è pronta ad organizzare incontri personalizzati con le microimprese manifatturiere, reti e consorzi di microimprese italiane, per capire le necessità e i bisogni per l’ingresso nel mercato australiano e fornire la migliore assistenza per fare business in Australia.
Fino ad esaurimento fondi, INVITALIA concede un finanziamento a fondo perduto dei costi ammissibili per le aziende italiane che presentano domanda.