Fai Business in Australia con la partecipazione alla fiera "Made in Australia with Italian Engineering" organizzato dalla Camera di Commercio Italo-Australiana a Sydney, per le aziende italiane interessate ad aumentare la loro quota export nel mercato australiano, con l'obiettivo di promuovere l’eccellenza italiana nel settore trasversale della manifattura.
La Camera di Commercio Italo-Australiana a Sydney è il tuo primo business partner a Sydney. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato australiano. Scopri tutti i dettagli del servizio di partecipazione a Fiere a Sydney. Scopri tutti i dettagli della fiera "Made in Australia with Italian Engineering" a Sydney!
Il 5 giugno 2023, la Camera di Commercio Italo-Australiana a Sydney, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Australia a Melbourne, organizzera' una giornata di conferenze con esposizione fieristica presso la quale le aziende italiane potranno farsi conoscere sul mercato australiano e avviare un dialogo strategico con operatori di settore e stakeholder istituzionali locali.
Il convegno sarà accompagnato dalla possibilità per le aziende manifatturiere italiane di avere visibilità facilitando l’incontro con gli operatori australiani: una vetrina delle ultime innovazioni, tecnologie e attrezzature nel settore manifatturiero avanzato.
I settori su cui si vuole agire sono i settori industriali di priorità nazionale (F&B, Spazio, Difesa, Green Energies & Recycling, Settore Sanitario, Tecnologia delle risorse e trattamento dei minerali critici).