Fai Business in Turchia con il servizio esclusivo di domiciliazione societaria in Turchia, organizzato dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per la Turchia – Izmir. Il servizio ti permetterà di conoscere nuovi partner commerciali e di entrare nel mercato turco.
La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Turchia – Izmir è il tuo primo business partner in Turchia. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato Turco. Scopri tutti i dettagli del servizio domiciliazione societaria in Turchia per entrare a far parte di un network internazionale e avviare nuove partnership in Turchia.
La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Turchia – Izmir supporta le imprese e gli investitori italiani che desiderano domiciliare la società in Turchia.
La domiciliazione societaria è un passaggio necessario al fine di avviare una nuova attività in Turchia, per registrare una sede secondaria o di rappresentanza su territorio turco e per porre la sede legale in territorio turco.
Scopri i finanziamentiper domiciliare una societàin Turchia
Aumenta il tuo Export in Turchia con finanziamenti a fondo perduto*
Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a fondo perduto* per trovare nuovi business partners in Turchia, o aprire una nuova attivita' commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.
Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero