Fai Business in Spagna con il servizio esclusivo di Monitoraggio tender e gare d’appalto della Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna a Madrid. Il servizio è basato sul monitoraggio continuo e sistematico delle fonti di pubblicazione degli avvisi e dei bandi di gara spagnoli in modo da avere informazioni sulle aziende che partecipano alle gare, che si aggiudicano i tender e le tipologie di prodotti oggetto dei tender stessi.
La Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna a Madrid è il tuo primo business partner in Spagna. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato spagnolo. Scopri tutti i dettagli del servizio di Monitoraggio tender e gare d’appalto in Spagna e preparati ad espandere il tuo business.

Il servizio prevede diverse fasi:
1. Creazione ed invio (gratuito per i Soci della CCIS) di articoli informativi relativi a tender per la Spagna e modalità di gestione e partecipazione alle gare d'appalto in Spagna;
2. Analisi personalizzata: "Esamina il potenziale del tuo prodotto nelle gare d'appalto in Spagna".
L’analisi viene effettuata sullo storico delle gare d’appalto relative al settore selezionato e fornisce all’azienda un quadro esaustivo del potenziale del proprio prodotto nei tender attivi nel periodo in esame in Spagna (es.: costo del contratto, costo per articolo, società vincitrice, società committente, date, ecc.). E’ possibile anche attivare un servizio di monitoraggio per essere informati sulla pubblicazione di futuri tender.
Scopri i finanziamentiper il servizio di Monitoraggio tender e gare d’appaltoin Spagna
Aumenta il tuo Export in Spagna con finanziamenti a fondo perduto*
Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a fondo perduto* per trovare nuovi business partner in Spagna, o aprire una nuova attività commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.
Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero