Fai Business in Spagna partecipando alla Fiera Alimentaria 2024 con la Camera di Commercio Italiana per la Spagna a Madrid e la Camera di Commercio Italiana-Barcellona. Il servizio ti permetterà di entrare in contatto con i canali di distribuzione e consumo nel territorio spagnolo, grazie alla presenza dei principali operatori e professionisti locali convocati dagli enti organizzatori.
La Camera di Commercio Italiana per la Spagna a Madrid è il tuo primo business partner a Madrid. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato spagnolo. Scopri tutti i dettagli della Fiera Alimenta 2024 a Barcellona!
Giunta alla sua XXIV edizione, la Fiera Alimentaria si svolge tra il Portogallo e la Spagna ad anni alterni ed è uno dei più importanti saloni al mondo dedicati all’esposizione dell’intera gamma dei prodotti agroalimentari, compresi i vini, le bevande ed i prodotti ortofrutticoli.
La Camera di Commercio Italiana per la Spagna a Madrid e la Camera di Commercio Italiana-Barcellona gestiranno la partecipazione di imprese italiane in un’area espositiva di 340 m2 esclusivamente dedicata al “Made in Italy” all’interno del Padiglione 2 (International Pavilions). Le aziende possono optare per la partecipazione in stand allestiti e personalizzati di 12 m2 o multipli. Le Camere forniranno un servizio di assistenza pre-durante e post fiera a tutti i partecipanti e gestiranno le eventuali richieste di materiale extra. Inoltre, provvederanno a convocare operatori (distributori, ristoratori e importatori) per la visita all’Area Italia durante le giornate dell’evento.
Scopri i finanziamentiper partecipare alla Fiera Alimentaria 2024a Barcellona
Aumenta il tuo Export in Spagna con finanziamenti a fondo perduto*
Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a fondo perduto* per trovare nuovi business partner in Spagna, o aprire una nuova attività commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.
Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero