Fai Business in Francia partecipando alla mostra-mercato "Villaggio Passione Italiana" di Chambéry con la Camera di Commercio Italiana per la Francia di Lione .
La Camera di Commercio Italiana per la Francia di Lione è il tuo primo business partner in Francia. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato francese. Scopri tutti i dettagli della mostra-mercato "Villaggio Passione Italiana" a Chambéry!
"Villaggio Passione Italiana" di Chambéry è una mostra-mercato multisettoriale dedicato all’agroalimentare, abbigliamento e accessori, pelletteria, gioielleria, artigianato.
Il "Villaggio Passione Italiana" di Chambéry si svolgerà dal 30 agosto al 3 settembre, nella centralissima Place Saint-Léger. Con oltre 120 mila abitanti Chambery è una città cosmopolita, chee viene talvolta definita "il naturale crocevia europeo". Ufruisce infatti di una posizione geografica molto strategica in quando si trova nel centro est della Francia, e può contare sulla vicinanza della Svizzera e dell’Italia, tutto questo la porta ad essere una dei maggiori centri economici e turistici della regione. Chambéry è inoltre gemellata da più di 60 anni con la poco distante città italiana di Torino.
I prodotti proposti al pubblico devono essere obbligatoriamente autentici e di qualità, inoltre non devono poter essere reperibili nei commerci della grande distribuzione, così da presentare caratteristiche particolari e diffondere al meglio il vero “Made in Italy”.
Scopri i finanziamentiper partecipare a "Villaggio Passione Italiana" a Chambéryin Francia
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero