Fai Business in Francia partecipando al Salone Mondiale del Turismo a Parigi con la Camera di Commercio Italiana per la Francia a Lione. Il servizio ti permetterà di entrare in contatto con i canali di distribuzione e consumo nel territorio francese, grazie alla presenza dei principali operatori e professionisti locali convocati dagli enti organizzatori.
La Camera di Commercio Italiana per la Francia di Lione è il tuo primo business partner in Francia. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato francese. Scopri tutti i dettagli sul Salone Mondiale del Turismo a Parigi in Francia!
Durante il Salone Mondiale del Turismo verranno presentate le novità delle aziende francesi e internazionali del settore viaggi e turismo.
Il Salone Mondiale del Turismo di Parigi è il punto d'incontro e di riferimento annuale per gli appassionati di viaggi e professionisti del settore turistico alla ricerca di tendenze, idee e consigli per le prossime vacanze.
In questa edizione 2024, il Salone presenterà oltre 500 destinazioni proposte da più di 300 espositori in un’area espositiva di circa 19.240 m². L’edizione 2023 è stata un vero e proprio successo, il Salone ha accolto 250 espositori e più di 70.000 visitatori, tra cui circa 2.500 operatori professionali del settore turistico. Il livello di soddisfazione dell’ultima edizione è stato da record: il 100% degli espositori e il 90% dei visitatori si è dichiarato molto soffisfatto della presenza all’evento; il 90% degli espositori conclude almeno una vendita subito dopo il Salone.
Scopri i finanziamentiper partecipare al Salone Mondiale del Turismo a Parigi
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero