Partecipa alle Mostre-mercato "Villaggi italiani" in Francia con l'aiuto della Camera di Commercio Italiana per la Francia di Lione . Il servizio ti permetterà di conoscere nuovi partner commerciali e di entrare nel mercato francese.
La Camera di Commercio Italiana per la Francia di Lione è il tuo primo business partner in Francia. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato francese. Scopri tutti i dettagli delle Mostre-mercato "Villaggi italiani" in Francia.
I "Villaggi Italiani" sono manifestazioni fieristiche con vendita diretta al pubblico organizzate dalla Camera di Commercio Italiana per la Francia di Lione nelle piazze di importanti città francesi (Lione, Clermont Ferrand, Chambèry, Reims, ecc.). I produttori italiani sono invitati a presentare direttamente al pubblico i loro prodotti, esempio dell'eccellenza artigianale rigorosamente Made in Italy: agroalimentare, artigianato, moda e accessori, promozione turistica. I villaggi sono eventi all’aperto, strutturati in una serie di "pagode" (tensostrutture) tutte uguali, dove i visitatori possono passeggiare liberamente fra animazioni culinarie e musicali “à l’italienne”.
Scopri i finanziamenti per parteciparealle mostre-mercato "Villaggi italiani"in Francia a Lione.
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero