Fai Business in Francia con la partecipazione alla Fiera Internazionale Expo di Nancy organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia .
La Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia è il tuo primo business partner in Francia. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato francese. Scopri tutti i dettagli della Fiera Internazionale Expo di Nancy in Francia!
Dopo il successo della prima edizione la CCIFM si occuperà dell’organizzazione dell’Area Italia (Hall B) alla Fiera Internazionale Expo di Nancy, in cui il Paese invitato d’onore sarà proprio l’Italia. La manifestazione si terrà nel Parc Expo di Nancy (Rue Catherine Opalinska 54500- Vandoeuvre- Lès- Nancy); si tratta di un evento a pagamento per i visitatori.
Nancy, antica capitale della Lorena, è una delle più belle città francesi ed ha molte ricchezze architettoniche, culturali ed artistiche. Nancy, città gioiello, grazie all’opera di re Stanislao; infatti, la città ha al centro place Stanislas, una delle più belle d’Europa e premiata dell’UNESCO. La città è conosciuta sia per la sua densità di popolazione, che la rende la città più popolata della Francia che per essere la seconda città più grande della Francia orientale. È in questa cornice che si sviluppa la Fiera Expo di Nancy, che nel 2022 ha accolto circa 110.000 visitatori e 425 espositori: si configura come l’evento faro della regione Grand-Est. È un’occasione unica per le aziende italiane che desiderano distinguersi nei settori dell’arredamento, della moda, dello sport, del turismo, della ristorazione, dell’enogastronomia e dell’artigianato portando la qualità del Made in Italy nel nord della Francia.
Scopri i finanziamentiper partecipare alla Expo di Nancyin Francia
Aumenta il tuo Export in Francia a Marsiglia con finanziamenti a fondo perduto*
Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a fondo perduto* per trovare nuovi business partner in Francia a Marsiglia, o aprire una nuova attivita' commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.
Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero