Fai Business in Francia con la partecipazione alla Fiera Internazionale di Montpellier organizzata dalla Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia .
La Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia è il tuo primo business partner in Francia. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato francese. Scopri tutti i dettagli della Fiera Internazionale di Montpellier in Francia!
La “Fiera Internazionale di Montpellier” rappresenta un evento faro nella regione Occitania e accoglie ogni anno un numero di visitatori sempre maggiore (120.000 nel 2021!). L'evento costituisce un’ottima opportunità per incontrare migliaia di clienti e far conoscere il tanto richiesto Made in Italy, da sempre equivalente di eccellenza in tutto il mondo. Il tema di quest’anno sarà la cultura celtica: un’esposizione tematica metterà in risalto i miti, le leggende e i misteri del popolo celtico.
Scopri i finanziamentiper partecipare alla Fiera Internazionale di Montpellierin Francia
Aumenta il tuo Export in Francia a Marsiglia con finanziamenti a fondo perduto*
Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a fondo perduto* per trovare nuovi business partner in Francia a Marsiglia, o aprire una nuova attivita' commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.
Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero