Bandol... Villaggio Italiano

Prossima destinazione…BANDOL!

A fare da sfondo alla prima edizione della manifestazione “Bandol…” sarà lo splendido “Quai de Gaulle”, il lungomare trasformato dalla CCIFM, in collaborazione con il patrocinio del Comune di Bandol, in un autentico villaggio italiano sarà aperto nei giorni stabiliti dalle 10.00 alle 21.00 mentre il sabato fino alle 23.00; l’ingresso sarà gratuito. I settori ad essere rappresentati sono tra i più svariati come quello agroalimentare e biologico, abbigliamento, decorazione e turismo.

La  Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia  è il tuo business partner di riferimento in Francia. Scopri tutti i dettagli della manifestazione “Bandol…”!

In cosa consiste la manifestazione "Bandol..."?

La prima edizione del villaggio italiano “Bandol…” si sviluppa in una meravigliosa cittadina; infatti, Bandol con una popolazione di circa 9.000 abitanti, è una località turistica rinomata soprattutto per i suoi vini e le sue magnifiche spiagge, che sono tra le più grandi e più antiche stazioni balneari della costa. Si trova a soli 45km ad est di Marsiglia e 15 km ad ovest di Toulon. Il suo porto è il 9o in Francia per la sua capienza, nota anche anche per i suoi vigneti tra i primi nel Paese ad aver ricevuto l’appellativo di AOC (Appellation d’Origine Controllata) nel 1941. Un terroir autentico ed unico che riceve 3.000 ore di sole grazie all’esposizione a Sud, e che può essere visitato seguendo la Route des vins di Bandol. Sono proprio tutte queste caratteristiche a renderla una meta accattivante per poter far conoscere la vostra attività nel sud della Francia.

Chi può partecipare alla manifestazione "Bandol..."?
Perchè partecipare alla manifestazione "Bandol..."?
Quanto costa partecipare alla manifestazione "Bandol..."?
Cosa è incluso nella partecipazione alla manifestazione "Bandol..."?
Cosa non è compreso nella partecipazione alla manifestazione "Bandol..."?
Quando si svolge la manifestazione "Bandol..."?

Scopri i finanziamentiper partecipare alla manifestazione "Bandol..." in Francia.

Aumenta il tuo Export in Francia a Marsiglia con finanziamenti a fondo perduto*

Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a  fondo perduto* per trovare nuovi business partners in Francia a Marsiglia, o aprire una nuova attivita' commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.

Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!

Tipologia Di Azienda

Regione Di Provenienza

Attività Estere

Paese Target

Ente finanziatore

Tipologia di finanziamento

Settore Aziendale

Spese ammissibili

Tipologia Di Azienda

Regione Di Provenienza

Attività Estere

Paese Target

Settore Aziendale

Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione

STEP 1

Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero

STEP 2

Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero

STEP 3

Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero