La Camera di Commercio di Sassari mette a disposizione delle PMI, cooperative e consorzi sassaresi un finanziamento a fondo perduto, di importo massimo fino a 4.000 €, per incentivare l’internazionalizzazione delle imprese in Croazia, con un budget complessivo di 150.000 €.
Possono richiedere il finanziamento a fondo perduto tutte le PMI, cooperative e consorzi con sede nella provincia di Sassari che soddisfano i requisiti espressi dal Bando Contributi per la partecipazione a fiere e mostre – Regolamento Generale per le seguenti attività per l’internazionalizzazione e l’export in Croazia quali:
- Eventi e Fiere
- Consulenze
La Camera di Commercio Italo Croata è pronta a sostenere l’export e la crescita economica delle PMI, cooperative e consorzi della Camera di Commercio Sassari attraverso azioni mirate e su misura per ogni singola azienda.
La Camera di Commercio Italo Croata, membro di Assocamerestero e di FondiExport.it, rappresenta il primo punto di accesso allo sviluppo di opportunità di business nel mercato croato.
Le attività di internazionalizzazione previste dal finanziamento della Camera di Commercio di Sassari sono il centro dell’attività di supporto all’export della Camera di Commercio Italo Croata quali B2B, fiere e consulenze specialistiche, Digital Marketing, E-commerce, Marketplace, Digital Export Manager, Temporary Export Manager e tutto quello che serve per fare business in Croazia.
Lo staff di FondiExport.it e della Camera di Commercio Italo Croata è a disposizione per un check-up gratuito utile a verificare l’ammissibilità al contributo della Camera di Commercio di Sassari , basta registrarsi a questo link: https://forms.gle/a1mpJXrf2h5fAoVr7
Inoltre, la Camera di Commercio Italo Croata è pronta ad organizzare incontri personalizzati con le PMI, cooperative e consorzi sassaresi, per capire le necessità e i bisogni per l’ingresso nel mercato croato e fornire la migliore assistenza per fare business in Croazia.
La Camera di Commercio di Sassari consente alle aziende sassaresi di presentare domanda per il finanziamento a fondo perduto fino ad esaurimento fondi.