Consulenza legale in Polonia

Consulenza legale in Polonia

Fai Business in Polonia! Con il servizio esclusivo di consulenza legale, organizzato dalla Camera di Commercio e dell'Industria Italiana in Polonia. Il servizio ti permetterà di formalizzare la tua idea, a rendere possibile un accordo e a semplificare le procedure più complesse ai fini dell'entrata entrare nel mercato polacco.

La Camera di Commercio Italiana in Polonia è il tuo primo business partner in Polonia. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato polacco. Scopri tutti i dettagli del servizio consulenza legale, personalizzato per alle tue esigenze!

Cos'é il servizio di consulenza legale in Polonia ?

La Camera di Commercio e dell'Industria Italiana in Polonia fornisce assistenza legale rivolta sia ai privati che alle aziende italiane. La nostra consulenza giuridica è concepita per essere alla portata di tutti. Non vi sono moduli standard o format preimpostati.

Ogni pratica per noi è unica, ogni parere legale, scrittura privata o contratto deve essere in linea non solo con il sistema normativo, ma anche con le attuali best practices.

Ci impegniamo ad aiutarvi a formalizzare la tua idea, a rendere possibile un accordo e a semplificare le procedure più complesse. Proponiamo servizi legali assolutamente innovativi, spieghiamo esattamente in cosa consistono le procedure di giustizia, rispondiamo a tutti i quesiti e verifichiamo che ogni documento sia aggiornato alle novità legislative.

Chi può accedere ad una consulenza legale in Polonia?
Perchè effettuare una consulenza legale in Polonia?
Quanto costa una consulenza legale in Polonia?
Cosa è incluso nl servizio di consulenza legale in Polonia?
Cosa non è compreso nel servizio di consulenza legale in Polonia?
Quando si può accedere a una consulenza legale in Polonia?

Scopri i finanziamentiper una consulenza legale in Polonia

Aumenta il tuo Export in Polonia confinanziamenti a fondo perduto*

Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a  fondo perduto* per trovare nuovi business partners in Polonia, o aprire una nuova attivita' commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.

Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!

Tipologia Di Azienda

Regione Di Provenienza

Attività Estere

Paese Target

Ente finanziatore

Tipologia di finanziamento

Settore Aziendale

Spese ammissibili

Tipologia Di Azienda

Regione Di Provenienza

Attività Estere

Paese Target

Settore Aziendale

Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione

STEP 1

Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero

STEP 2

Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero

STEP 3

Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero