Stoccaggio e immagazzinamento prodotti a Malta

Stoccaggio e immagazzinamento prodotti a Malta

Fai Business a Malta con il servizio di stoccaggio e immagazzinamento merci della Camera di Commercio Italiana a Malta, dove avrai l'opportunità di affidare ad un ente fidato i prodotti che vorrai esportare a Malta!

La Camera di Commercio Italo Maltese è il tuo primo business partner a Malta. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato maltese, inoltre offre l'opportunità di ampliare le proprie partnership commerciali tramite incontri B2B. Scopri tutti i dettagli del servizio di stoccaggio e immagazzinamento merci.

Stoccaggio e immagazzinamento prodotti a Malta
In cosa consiste lo stoccaggio e l'immagazzinamento?

Lo stoccaggio e l'immagazzinamento di merci  a Malta sono servizi offerti dalla Camera di Commercio Italo Maltese, destinata ad aiutare gli imprenditori italiani interessati a fare business a Malta. Consistono nel deposito temporaneo di merci tramite pallet. 

 

Chi può partecipare?
Perchè usuifruire del servizio?
Quanto costa il servizio?
Quali servizi sono inclusi?
Cosa non è compreso nel servizio?
Data inizio\fine servizio

Scopri i finanziamentiper stoccare e immagazzinare le merci a Malta.

Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a  fondo perduto* la tua attivita' di ricerca partners a Malta, attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle camere di commercio italiane, regioni, MISE, SACE e altri enti.

Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!

Tipologia Di Azienda

Paese Target

Attività Estere

Settore Aziendale