Fai Business a Malta con il servizio esclusivo di domiciliazione societaria a Malta, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Malta . Il servizio ti permetterà di conoscere nuovi partner commerciali e di entrare nel mercato maltese.
La Camera di Commercio Italiana a Malta è il tuo primo business partner a Malta. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato maltese. Scopri tutti i dettagli del servizio domiciliazione societaria a Malta per entrare a far parte del network internazionale e avviare nuove partnership a Malta.
La Camera di Commercio Italiana a Malta fornisce consulenza commerciale e legale, rivolta sia ai privati che alle aziende italiane, anche per la documentazione relativa alla domiciliazione societaria a Malta.
La domiciliazione societaria è dunque necessaria per avviare una nuova attività a Malta; per registrare una sede secondaria o di rappresentanza su territorio maltese; per domiciliare posta e sede legale in territorio maltese.
Per svolgere determinate pratiche o ricevere documenti sensibili, le Autorità maltesi richiedono che sia indicato un recapito fisico effettivo su territorio maltese. Anche la registrazione di una società a Malta impone di avere un domicilio da poter iscrivere al Registro di Commercio.
Scopri i finanziamentiper servizi di consulenza
Registrati Orae vendi all'estero
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero