Fai Business a Malta, promuovi e vendi i tuoi prodotti al Padiglione Italia della MALTA TRADE FAIR 2022, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana a Malta.
Se sei un' azienda italiana, puoi ricevere il Voucher a fondo perduto erogato dalla Camera di Commercio Italo Maltese per partecipare al Padiglione Italia della Malta Trade Fair organizzato e promosso dalla CCIE Malta, aderente a FondiExport.it.
La Camera di Commercio Italo Maltese è il tuo primo business partner a Malta. Con la sua struttura di professionisti e associati è in grado di supportare l'inserimento dei tuoi prodotti e servizi nel mercato maltese. Scopri tutti i dettagli della MALTA TRADE FAIR 2022!
La MALTA TRADE FAIR 2022 è la principale manifestazione fieristica a Malta. Quest'anno la Camera di Commercio Italiana a Malta partecipa con il Padiglione Italia per promuovere le aziende italiane leader di ogni settore.
Il Padiglione Italia alla 59a edizione del MALTA TRADE FAIR 2022, che si terrà dal 23 giugno al 3 luglio all'ente fiera di Malta.
Il Padiglione Italia è un’area espositiva di oltre 300 mq con l’obiettivo di promuovere e sostenere l'export a Malta delle eccellenze aziendali italiane.
La MALTA TRADE FAIR 2022 è il più grande evento commerciale dell'isola e rappresenta una pietra miliare per numerose aziende internazionali che vogliono esportare i loro prodotti a Malta.
Scopri i finanziamentiper partecipare al Padiglione Italia alla MALTA TRADE FAIR 2022
Aumenta il tuo Export a Malta con finanziamenti a fondo perduto*
Con FondiExport.it, puoi finanziare fino al 80% a fondo perduto* per trovare nuovi business partners a Malta, o aprire una nuova attivita' commerciale attraverso il seguente motore di ricerca di fondi per l'internazionalizzazione italiani delle Camere di Commercio Italiane, Regioni Italiane, MISE, Maeci, SACE, Simest e altri enti.
Scopri quali fondi sono disponibili per la tua azienda, per la tua specifica attività e per il paese di tuo interesse, usando il nostro motore di ricerca!
Inizia ora il tuo percorsodi internazionalizzazione
STEP 1
Registrati e compila il questionario utile a capire se puoi ottenere i fondi governativi per fare business all'estero
STEP 2
Scegli le attività di promozione e i paesi target in cui vuoi promuovere i tuoi servizi e/o prodotti all'estero
STEP 3
Assistenza nell'ottenimento fondi, rendicontazione e realizzazione delle attività promozionali all'estero